roberto
Moderatore
199 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 19:28:56
|
Girano parecchie voci provenienti anche da fonti vicine alle forze dell'ordine che una Domemica di Aprile al Bennet di Sacile (Centro Commerciale I Salici) in concomitanza con gli ultimi simpaticissimi eventi organizzati per i più piccini, quali l'arrivo dei personaggi BOB AGGIUSTATUTTO, SAM IL POMPIERE, PEPPA PIG e ANGELINA BALLERINA da parte di qualche persona senza scrupoli sia stato tentato il rapimento di una bimba. Immagine:
62,77 KB Sembra che la madre, distrattasi un attimo, abbia perso di vista la bimba che improvvisamente scompare. Attimi di terrore al Bennet. Dopo averla inutilmente cercata si è immediatamente rivolta alla sicurezza del Bennet che ha prontamente chiuso tutte le entrate e le uscite del centro commerciale. Sembra che la bimba sia stata ritrovata in un bagno rasata e cambiata d'abiti. Non sono state divulgate notizie riguardo agli artefici del tentato sequestro .
Aggiornamento di Maggio 2013. Dopo aver chiesto informazioni al riguardo direttamente a personale del Bennet sembra che questa storia sia solo una fantasia che è girata di bocca in bocca fino a propagarsi a macchia d'olio. Non so se le risposte ricevute siano state di pura diplomazia per evitare magari pubblicità negativa al Bennet, comunque una cosa del genere potrebbe capitare ovunque in qualsiasi centro commerciale. In ogni caso, care mamme e cari papà, quando andate in giro con i vostri angioletti teneteli sempre sotto stretta sorveglianza... non si sa mai.
|
Modificato da - roberto in Data 21/05/2013 18:26:03
|
|