Giorni fa in pausa caffè discorrendo del + e del - il MITICO MARIO mi parla della mortadella cotta alla piastra.
Era la prima volta che sentivo parlare della mortadella cotta alla piastra stile bistecca... e a dire la verità non mi era nemmeno mai passato per l'anticamera del cervello di cucinare della mortadella alla piastra.
Incuriosito oggi abbiamo preso 4 fette di mortadella tagliate grosse e come da suggerimento del Mario le abbiamo fatte alla piastra.
Bhè... come mi aveva anticipato Mario... ragazzi.. da leccarsi i baffi! Buonissima.. a parer mio molto meglio dei wustel!
La mia piccolina si é sbaffata una fetta intera da sola.. e addirittura mi ha detto: "papà.. é deliziosa!"
RAGAZZI LA MORTADELLA ALLA PISTRA E' UN'ESPERIENZA DA PROVARE! QUESTE SI CHE SONO INFORMAZIONI ANTICRISI CHE RISOLLEVANO IL MORALE! GRAZIE MARIO!
Modificato da - roberto in Data 09/09/2012 00:47:08
n/a
deleted
Città: sacile
9 Messaggi
Inserito il - 17/09/2012 : 10:24:41
Ciao Roberto,è tanto che non ci sentiamo. Di buon ora questa mattina ho acceso il pc e sono entrato nel forum. Bellissima la ricetta sulla mortadella, speriamo anche buonissima(non lo metto in dubbio). Assageremo,ciao.