Inserito il - 11/06/2016 : 21:42:37 Oggi (sabato 11/06/2016) è stato l'ultimo giorno di scuola di questo faticoso anno scolastico 2015-2016.
E' stata una bella festa per tutti, grandi e piccini.
Ringrazio molto le maestre Claudia, Antonietta, Berny ed Edi per l'ottimo e scrupoloso lavoro svolto tutto l'anno e per questa festa finale con il bellissimo filmato fotografico montato dalla bravissima maestra Antonietta. (N.B: ieri le maestre sono state gentilissime, hanno addirittura offerto il gelato a TUTTI i bambini... grazie di cuore.)
Un ringraziamento particolare va anche alla rappresentante di classe (Sabina) per l'oneroso e non certo facile lavoro svolto tutto l'anno a supporto di tutti i genitori e dei bambini.
Chi desiderasse una copia dei 2 DVD messi a disposizione dalla maestra Antonietta per la PRIMA B , è pregato di dare 2 DVD vuoti da 4GB tipo +R oppure -R alla rappresentante di classe.
Per chi desiderasse invece avere il filmato di fine anno della maestra Antonietta anche in un formato universale adatto per essere visualizzato su Smartphone, Tablet, PC, TV e DVD_Players vari, oggi ho rippato (=trasformato) il DVD della maestra in formato AVI universale con codec open souruce XVID, in modo che possa essere visualizzato universalmente sul 90% degli apparati audio video.
Ho reso disponibile questo filmato dentro un'area riservata del forum in modo che solo chi ne faccia espressa richiesta possa scaricarlo liberamente.
Per garantire la privacy il link con il percorso dove scaricare il file del filmato lo invio solo dietro richiesta alla mia mail admins@forumsacile.it
Nella vostra email vi prego di voler specificare chi siete. A coloro che non hanno nulla a che fare con le classi prime della scuola Marconi, anche dietro espressa richiesta non invierò alcun link.
Consiglio: se volete scaricare il video non usate il programma Internet Explorer perché invece di "downloadarlo" ha la tendenza ad aprire i filmati per consentirne la visualizzazione diretta online.
Per scaricarlo usate un altro browser, per esempio Opera, Google Chrome o Mozzilla.