V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roberto |
Inserito il - 17/03/2013 : 04:59:37 Un saluto a tutti.
Dopo Facebook, ecco un altro link per tentare di liberarci dal sistema, questa volta per cancellare il nostro account da Yahoo Answer e da tutti i servizi di Yahoo (email compresa): https://login.yahoo.com/config/login?.slogin=&.intl=us&.src=&.bypass=&.partner=&.done=https%3a//edit.yahoo.com/config/delete_user&pkg=&owd=&rl=1
Accedete a Yahoo dall'indirizzo sopra, inserite la vostra password nei campi in cui vi viene richiesto ed il gioco è fatto.
In 90 giorni il vostro account Yahoo Answer verrà chiuso con tutti i servizi Yahoo inclusi, come la posta e ogni forma di servizio a pagamento.
Purtroppo però alcuni vostri dati personali resteranno nelle mani di yahoo ancora per anni prima di venire cancellati definitivamente. Questo è lo scotto da pagare per aver ottenuto qualche servizio grauito.
Come Facebook anche Yahoo non inserisce all'interno dell'area di configurazione degli accounts una pagina facilmente accessibile al fine di consentire di disiscriversi e cancellarsi agevolemnte da un servizio che non si desidera più.
Una volta che Yahoo acquisisce i files con ciò che avete scritto e caricato (chat, storie, foto e filmati) li userà per fare soldi e fornire le informazioni richieste dai vari "grandi fratelli" di turno (come la CIA, l'FBI o i vari corpi militari o di polizia nazionale) a vostra insaputa.
Naturalmente non sono solo Facebook e Yahoo a fare questo, ma anche Google e tutti i vostri internet providers su richiesta forniscono dati che vi possano riguardare.
Ma voi direte... e la legge sulla privacy? Hahahahahaa la privacy... che buffonata pazzesca... lasciamo perdere.
Nella rete ognuno di voi con i suoi dati, con la sua vita costituisce la linfa vitale che alimenta i social network ed i server di database presenti nel network.
Una volta iscritti a qualche social network la vostra privacy e la vostra libertà sono compromessi definitivamente. Meditate gente, meditate! |
|
|