V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roberto |
Inserito il - 06/05/2012 : 17:53:05 Premetto che Nigel Farage é il mio mito.
Se in Italia avessimo persone come lui forse non saremmo arrivati al disatro economico odierno.
Nigel Farage é un politico Britannico ed é uno dei pochi che ha il coraggio di denunciare il marciume ed il fallimento del sistema europeo, dell'euro e dell'euro parlamento.
Nel 2011-2012 ha denunciato il tentativo di ribaltamento delle sovranità popolari europee, in particolar modo quelle di Grecia ed Italia.
Guardate il video del suo intervento all'euro parlamento: http://www.forumsacile.it/video/video3.html
I Britannici hanno avuto ragione fin dall'inizio nel non voler entrare nell'euro. Avevano capito che non poteva funzionare un sistema democratico sovranazionale tenuto insieme solo da una moneta comune.
Facciamo un esempio.
Il sistema europeo attuale é come un direttore di gara che pretende di far correre i 100 metri piani in 9 secondi a 4 concorrenti di età diverse. Bhé, direte voi, che problema c'è? Semplice, i concorrenti hanno rispettivamente 10, 20, 50 e 80 anni di età. Come potrebbero mai competere tra loro? Solo il più forte ce la può fare, gli altri saranno assolutamente dominati. In europa il ventenne é la Germania, e all'Italia che età possiamo dare? ... Fate voi.
Farage e gli Inglesi avevano capito sin dall'inizio che questa euro europa sarebbe stata una specie di golpe sovranazionale. Per chi non conosce Nigel Farage ecco un sunto della sua biografia: http://it.wikipedia.org/wiki/Nigel_Farage
A quanto pare Nigel Farage é diventato scomodo a molti.. e.. diciamo la verità.. stanno cercando di farlo fuori. Guardate il filmato qui sotto http://www.forumsacile.it/video/video4.html
|
|
|