Inserito il - 21/04/2012 : 15:54:34 DOBBIAMO FERMARLI! Lo stato ci ha messi tutti in affitto. Nessuno di noi é proprietario di nulla. Pensate che la vostra casa, acquistata con i sudori di tutta una vita di sacrifici e duro lavoro, sia veramente vostra? La risposta é NO.
Lo stato (non dico Stato Italiano perchè questo stato non ha nulla a che fare con il popolo Italiano) usa le nostre case come mezzo di intimidazione e ricatto. Eh si.. proprio così... viviamo con l'incubo che qualcuno dal detto al fatto, con qualche scusa ci butti fuori casa e se ne impossessi.
Ma prenderci la casa non é semplicemente com prendersi un nostro oggetto, che ne so.. il nostro rasoio, l'orologio, le nostre mutande con contenuto posteriore incluso.. PRENDERCI LA CASA E' AL PARI DI VOLER PRENDERE L'ARIA CHE OGNUNO DI NOI RESPIRA. LA CASA E' UN LUOGO CARDINE PER IL NUCLEO FAMIGLIARE. SE LA FAMIGLIA E' SACRA LA CASA DOVE LA FAMIGLIA VIVE LO DEVE ESSERE IN EGUAL MISURA.
La casa acquistata con sacrificio tra mille difficoltà, casa sulla quale abbiamo già pagato le tasse con il nostro duro lavoro, deve essere assolutamente e completamente intoccabile.
MA OGGI NON E' COSI'. Infatti basta non pagare qualche multa od avere qualche debito con l'erario e senza nemmeno che lo sappiate EQUITALIA vi ipoteca la casa, e a seguito di decreto ingiuntivo una mattina si presentano alla vostra porta gli emissari dell stato e vi sbattono fuori con sfratto coattivo. SI PROPRIO COSI' CI SFRATTANO E CI PIGNORANO LA CASA ANCHE A NOSTRA INSAPUTA.
SE NON NELLA COSTITUZIONE CI VUOLE UNA LEGGE CHE DICA:
TRANNE CHE PER I REATI DI MAFIA:
LA NOSTRA PRIMA CASA E L'ARREDO INDISPENSABILE IN ESSA CONTENUTO E':
INSEQUESTRABILE NON IPOTECABILE NON TASSABILE INTOCCABILE REALMENTE E TOTALEMNTE INVIOLABILE.