V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roberto |
Inserito il - 09/09/2012 : 00:44:32 Giorni fa in pausa caffè discorrendo del + e del - il MITICO MARIO mi parla della mortadella cotta alla piastra.
Era la prima volta che sentivo parlare della mortadella cotta alla piastra stile bistecca... e a dire la verità non mi era nemmeno mai passato per l'anticamera del cervello di cucinare della mortadella alla piastra.
Incuriosito oggi abbiamo preso 4 fette di mortadella tagliate grosse e come da suggerimento del Mario le abbiamo fatte alla piastra.
Bhè... come mi aveva anticipato Mario... ragazzi.. da leccarsi i baffi! Buonissima.. a parer mio molto meglio dei wustel!
La mia piccolina si é sbaffata una fetta intera da sola.. e addirittura mi ha detto: "papà.. é deliziosa!"
RAGAZZI LA MORTADELLA ALLA PISTRA E' UN'ESPERIENZA DA PROVARE! QUESTE SI CHE SONO INFORMAZIONI ANTICRISI CHE RISOLLEVANO IL MORALE! GRAZIE MARIO! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roberto |
Inserito il - 18/09/2012 : 23:50:09 Ciao Piero provala.. vedrai che ne vale la pena (almeno io la penso così) |
n/a |
Inserito il - 17/09/2012 : 10:24:41 Ciao Roberto,è tanto che non ci sentiamo. Di buon ora questa mattina ho acceso il pc e sono entrato nel forum. Bellissima la ricetta sulla mortadella, speriamo anche buonissima(non lo metto in dubbio). Assageremo,ciao. |