V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roberto |
Inserito il - 01/04/2012 : 00:57:45 Il 2011 si è chiuso con diversi avvistamenti in Friuli. ecco alcuni link su articoli di giornale di una seria testa giornalistica:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=146639&sez=NORDEST http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=118871&sez=NORDEST http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=113225&sez=NORDEST http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=107169&sez=NORDEST
Fa ancora parlare di sé il caso 2012 del presunto alieno alto quattro metri che se ne sarebbe andato a zonzo per le strade dell'Udinese una notte di metà febbraio. C'è un racconto, e non uno qualsiasi, ma la testimonianza diretta, in video, di Leonard D'Andrea, l'operaio di Codroipo che avrebbe visto l'extraterrestre e dato il via all'intera vicenda, rilanciata sui media dall'ufologo Antonio Chiumiento.
Dice D'Andrea: "Oltre alla mia c'erano altre sei macchine, una quindicina di persone. Le macchine erano ferme, all'inizio ho pensato a un incidente. Ho visto che c'era questa creatura che stava camminando al lato delle macchine. Sul momento ho pensato a uno scherzo".
Poi però lo scherzo però viene escluso. D'Andrea racconta di aver preso una torcia e aver illuminato bene la creatura, dalla testa ai piedi, da dietro. La creatura aveva una pelle bianco sporco. L'alieno, per nulla infastidito dalla luce, si è però scocciato quando qualcuno ha suonato il clacson ed é fuggito nei boschi.
|
|
|